Campionato italiano Kiteboarding Wave - Prima tappa - Porto Cesareo - Salento - Puglia
La prima tappa del Campionato Italiano Kiteboarding Wave si svolgerà quest'anno nella splendida cornice di Porto Cesareo, nel Salento, organizzata dal Circolo Nautico l'Approdo in collaborazione con Le Dune Group.
Per l'evento è previsto un numero massimo di 32 atleti.
La preiscrizione, fatta con il modulo sottostante da compilare in tutte le sue parti, dovrà essere confermata inviano la ricevuta del bonifico a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Leggi tutto: Campionato italiano Kiteboarding Wave - Prima tappa - Porto Cesareo - Salento - Puglia
Una tre giorni di intensi allenamenti
Condizioni di vento medio-leggero con tanto sole ed una temperatura gradevole, hanno contraddistinto la tre giorni di intensi allenamenti teorico-pratici per i due equipaggi del 29er e per i cadetti e gli juniores dell’optimist, affiancati per l’occasione da cinque atleti della LNI di Taranto.
Tra regate ed allenamenti
Nell’ ultima domenica di novembre tutta la flottiglia di barche dell’Approdo è stata impegnata tra regate ed allenamenti.
Regata laser a San Cataldo domenica 13 novembre
Sarà il CV "Marina di Lecce" ad ospitare la prova finale del campionato zonale laser. Nelle acque di San Cataldo Domenica 13 Novembre 2016 si daranno battaglia i timonieri pugliesi delle varie classi 4.7, radial e standard.
Leggi tutto: Regata laser a San Cataldo domenica 13 novembre
Podio per il CN l’Approdo
Giornata positiva per i colori del Circolo Nautico l’Approdo che nelle acque di San Cataldo, nell’ultima tappa del campionato zonale laser disputata domenica 13 novembre, si aggiudica tre piazzamenti sul podio.
Regata Optimist 29 Maggio 2016
Il Circolo Nautico l'Approdo organizza il 29 Maggio 2016 la Regata per il Campionato Zonale Optimist.
Per poter partecipare è necessario scaricare il bando di regata e compilare in tutte le sue parti il modulo di pre-iscrizione qui sotto entro le ore 22.00 del 24/05/2016. Le iscrizioni andranno poi regolarizzate il giorno della regata entro le ore 9.30.